giovedì 14 febbraio 2013

Ritorno!

Tornata!!
Mi scuso fin da subito per essere stata assente per così tanto tempo, ma tra vacanze, scuola ed impegni vari il tempo è stato davvero scarso.
Con l'arrivo dei miei 18 anni mi è stato regalato un corso breve di la ricostruzione unghie, cosa che ho sempre desiderato fare.
Il corso è stato acquistato presso Poinx con un coupon che permetteva di fare un corso di 4 ore presso l'Accademia Gilmont a Roma.
Ovviamente classica cosa che si vede ovunque, tanto tempo perso in chiacchiere e poi alla fine esce fuori che chi vuole può continuare il corso a pagamento.
Però tutto sommato è stato molto utile ho cercato di imparare il più possibile, di colmare tutti i miei dubbi ed ora finalmente mi sto esercitando a casa.

Tornando ho notato che ho ricevuto un premio da Dany's hobbies che ringrazio tantissimo!!!
e ringrazio anche Makeupeliza per aver tentato di farmi partecipare ai Liebster Blog Award, appena posso lo faccio!

Bene, dopo questo post inutile e noioso cercherò di aggiornare il blog il più possibile!
Un bacio a tutte!

4 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me ti seguo bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri! bacino

    RispondiElimina
  3. Wow, che review accurat! però questi colori ci lasciano perplesse...non sono molto primaverili....
    Ci iscriviamo al tuo blog
    se ti va fa un giretto da noi ;)

    Eva e Valentina di Walk On The Shiny Side

    RispondiElimina

Ogni commento sarà utile per migliorare il blog :)