lunedì 1 ottobre 2012

BREAKING DAWN – PARTE 2” trend edition della Essence

Il occasione dell'uscita dell'ultimo film della serie di Twilight la Essence farà uscire una nuova Trend Edition.
Sarà possibile acquistarla dal 14 Novembre, lo stesso giorno dell'uscita del film.
A breve la Essence metterà più informazioni sul sito, per adesso ci sa ancora poco.


Io non sono una fan del film, anzi, tutto l'opposto, però farò volentieri un salto all'Oviesse :)

Vi sembra di vedere qualcosa che potrebbe interessarvi?

14 commenti:

  1. e fu così che sophia esultò è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dovrà essere mia

    RispondiElimina
  2. ciao !ti seguo anchio ora :)
    non so se prenderò qualcosa,ma l'eyeliner glitteroso mi paice :)
    un salutino!
    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io sono io fan del film.. ma di questa nuova collezione assolutamente si!!!! Chissà se passa anche qui da noi :(
    ti seguo.. bacio

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io sono fan però devo dire che gli smalti sono stupendissimi ^^

    RispondiElimina
  5. Io sono una super fan di Twilight e questa collezione non la lascerò scappare tanto facilmente visto che ho adocchiato un paio di pezzi molto interessanti come i blush e i pigmenti :)
    Grazie di essere passata nel mio blog!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. wowww i blush sembrano stupendi!!! mi sa che ne vale la pena fare un salto all'oviesse! a proposito di salto..fai un salto sul mio nuovo blog!mi servono tanti consigli per la mia creatura!:D
    ps il tuo blog è molto utile e molto bello!

    RispondiElimina
  7. Questa me l'ero ufficialmente persa O.o
    Comunque, sono una nuova follower =)

    A loser like me

    RispondiElimina

  8. questa collezione mi ha abbastanza delusa :(

    sono una tua nuova follower! :)
    passa a trovarmi se ti va :)
    http://cheapandchicmakeupfun.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni commento sarà utile per migliorare il blog :)