martedì 25 settembre 2012

Scub per labbra

Nonostante la scuola sia appena iniziata ho già fatto un compito in classe e me ne aspetta un altro domani, il che mi toglie molto tempo, e per questo pubblico molto lentamente.
Oggi in fretta in fretta spiego come ho creato a costo 0 uno scrub per le labbra.
Io ho il tremendo vizio di morderle sempre e me le rovino tantissimo, e più pellicine ci sono sulle mie labbra e più io vado lì a stuzzicarle. Per questo ho deciso di iniziare ad usare uno scrub, in modo da "tentarmi" di meno.

Gli ingredienti sono 2:
-Olio extra vergine di oliva
-Zucchero

Basta mettere un pò di zucchero in una ciotolina ed aggiungere l'olio. Mischiando si deve raggiungere una consistenza non troppo liquida, simile ad una pappetta ;)
Infine basta prendere con il dito il nostro scrub, passarlo sulle labbra e poi sciacquare.

io ho provato sia con lo zucchero normale che con quello di canna, e devo dire che con quello normale (nonostante sia più fino) mi sono trovata meglio, perchè mi ha data di più la sensazione di grattare via le pellicine.
In alternativa all'olio potete usare anche il miele, io però non l'ho fatto perchè non ce l'ho :D

Per concludere ed idratare bene le labbra ho applicato il miracoloso balsamo per le labbra Kelyane
 della Ducray, che cercherò di recensire subito.

Voi come curate le vostre labbra?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento sarà utile per migliorare il blog :)